mercoledì 28 novembre 2007

Olly ..dopo il bagnetto


Olly dopo il "terrificante bagnetto"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno Olly si fa lavare: io, la mia cagnetta non riesco nemmeno ad avvcinarla all'acqua, neanche se cerco di invogliarla con del cibo.

o ha detto...

Beh Olly entra nella vasca controvoglia però.. nemmeno i biscottini la fanno schiodare.. ma se dici :
"pallina" ti segue ovunque ..anche se poi fa la vittima .. ma hai visto che faccia che fa?.. si gira dalla parte opposta se la chiami per fotografarla.. e tiene il "muso" per ore e ore. un'attrice capace di farti venire i sensi di colpa.

Anonimo ha detto...

Eh, sì. Infatti io la mia ho rinunciato da tempo...tanto dopo 3 secondi poi va a razzolarsi assieme alle galline e all'anatra, quindi, giacchè trasformarla in lapin non posso, non mi resta che subire.
Il Canis Infamus ha sconfitto l'Homo Sapiens-Sapiens.

o ha detto...

Eh si sconfitti.. ma fortunati ad averli nelle nostre "case" .. con ciuffi pi peli in ogni dove ;-)

Anonimo ha detto...

Quello di sicuro.