martedì 15 aprile 2008

Test by Stefano

Test... un pò curioso..preso da un blog di un amico:Stefano,certi punti non li condivido ..il punto 19 lo elimino dal mio blog .non concepisco questa domanda ma pubblico il resto e vediamo che succede:
1) Chi sei?
2) Siamo amici?
3) Quando e dove ci siamo conosciuti?
4) Felice di avermi conosciuto?
5) Hai mai desiderato darmi un pugno? E di baciarmi?
6) Dammi un soprannome e spiega perchè...
7) Descrivimi con una parola...
8) Cambieresti qualcosa del mio carattere?
9) Mi trovi bello?
10) Sono una persona che vuole avere sempre ragione?
11) Andiamo d'accordo?
12) Pensi che io sia un buon amico?
13) Pensi di essere un/a buono/a amico/a per me?
14) Quale è stata la tua prima impressione su di me?
15) Pensi la stessa cosa ora?
16) Racconta una cosa che abbiamo fatto insieme...
17) Cosa ti fa ricordare me?
18) Quanto mi conosci?
19) Cosa faresti se... (domanda eliminata)
20) Un regalo che mi faresti...
21) Quand'è l'ultima volta che mi hai visto?
22) C'è mai stata una cosa che avresti voluto dirmi ma non l'hai fatto?
23) Mi pensi ogni tanto?
24) Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò su di te?

4 commenti:

DolceBuba ha detto...

ciaooo, allora è deciso : quest'estate ritorniamo ad Alassio ! Sto prenotando in questi giorni !!!!!!

Anonimo ha detto...

Dunque dunque...

1-Chi sei? Stefano.
2-Siamo amici? Sul web sì.
3-Quando ci siamo conosciuti? Sul web, ma quando nn ricordo.
4-Felice di avermi conosciuto? Sì!
5-Pugno/Bacio? No il primo, il secondo sulla guancia.
6-Un soprannome: la "Poetessa Visiva".
7-Descrivimi con una parola...artista!
8-Cambieresti il mio carattere? No!
9-Mi trovi bella? A giudicare dalle foto sì.
10-Sono una persona che vuole sempre avere ragione? Non credo.
11-Andiamo d'accordo? Sì, dai.
12-Pensi che io sia una buona amica? Sì.
13-Pensi di essere un buon amico? Sì e no.
14-Prima impressione su di me? Che brava!
15-Pensi la stessa cosa ora? Sì.
16-Una cosa fatta assieme...abbiamo parlato sulla rete.
17-Cosa ti fa ricordare me? Le foto!
18-Quanto mi conosci? Un pochino, un po.
19-NP
20-Un regalo che mi faresti...un bel paesaggio da fotografare (banale?)
21-L'ultima volta che mi hai visto? Dal vivo mai.
22-C'è stata una cosa...a lume di memoria no.
23-Mi pensi ogni tanto? Sì,
24-Metteresti questo test sul tuo blog? GIà fatto!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de Plasma, I hope you enjoy. The address is http://tv-de-plasma.blogspot.com. A hug.

DolceBuba ha detto...

ciaooo.... ma dove 6 finita ?