venerdì 28 marzo 2008

UN MARE DI........... =.=

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I Didol! Ricordo un'amica di mia sorella che ne aveva uno enorme su divano.

o ha detto...

si è vero ne esistono di tutti i tipi e dimensioni...e costano una cifraaaa
esagerata.. ma sono belli e fatti bene..

DolceBuba ha detto...

Ciao, cara.... Ad Alassio tutto bene.... Ho fatto una cifra di foto, prossimamente le pubblicherò sul blog. Io vengo a visitarvi quasi tutti i giorni. Poi mi riprometto di commentarvi la sera ma purtroppo crollo sul divano.

o ha detto...

MA CIAOOOOOOO si si so la sensazione che da il divano.. io ne sono dipendente
anche io visito qua e la .. i blog.. ma intendevo.. :
visto che giri anche fisicamente per la liguria ..se fisicamente passi dalle mie parti... 5 terre e dintorni... fammi un fischio..
;-) kiss

DolceBuba ha detto...

Avevamo intenzione di venirci.... il levante non lo conosco.... ho fatto la "muffa" per più di 30 anni a Sanremo.... Alassio è stato il primo svarione ligure che mi concedo... Sicuramente ti informerò.....

o ha detto...

A presto allora..un bacioooooooooooo

o ha detto...

Tanti cari auguri buba per il tuo compleanno...lo sai che il 28 marzo è anche il compleanno del mio nonnini..ha fatto 88 anni..troppo bello.
Ti faccio gli auguri qui,con la speranza che tu li legga,perchè oggi non riesco a visualizzare il tuo blog... o meglio lo vedo ma non riesco ad entrare por postare un commento.. :-( mah
un bacio e ancora auguri auguri auguri auguri auguriiiiii

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny