martedì 18 marzo 2008

un'altro mare di...

11 commenti:

strawberry ha detto...

lumaca!!!!! io io io lumaca!!!!non è un attacco di follia, è che il mio fidanzato mi chiama così :)

o ha detto...

E tu come chiami lui?!?!?!!?

strawberry ha detto...

lumaco ovviamente :) un bacionissimo :) eheheh non classificami anche tu come folle ;)

o ha detto...

ma noooo dai sono folle anche io. come potrei mai...
;-)

gnomo-dispettoso ha detto...

grazie del commento!!mi ha fatto molto piacere ti sia piaciuta la mia poesia!!buona pasqua!ciaooo

Anonimo ha detto...

Bellissime queste conchiglie! Io ne ho una simile a quella più grande della prima foto, a casa.

Ciao!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto ha detto...

_♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥_____
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@__\\___♥
_♥____\\__/♥\\__/___♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥

Buona Pasqua e grazie per il link
Roberto

o ha detto...

wow che bel disegno ;-) grazie grazie a presto..
AUGURIIIIIII W LA CIOCCOLATA....FONDENTE !!!!!!!

DolceBuba ha detto...

trascorsa bene la Pasqua ? Noi ci siamo rifugiati ad Alassio. E' la prima volta che ci vado, l'ho trovata incantevole

o ha detto...

ciao buba.si tutto bene...a parte il freddo natalizio... è nevicato sulle colline... pazzesco...ma del resto marzo è pazzo no?1 un bacio a presto
se passi dalle mie parti vienimi a trovare