lunedì 8 ottobre 2007

8 OTTOBRE..OGGI E' IL MIO COMPLEANNO..



AUGURIIIII

7 commenti:

strawberry ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

o ha detto...

Grazie fragolina un kiss

strawberry ha detto...

minimo minimo bisogna che racconti COME hai festeggiato :) le delizie che ti hanno preparato e i regali ricevuti ;)

o ha detto...

Beh la giornata l'ho trascorsa a lavorare ed in un centro .. a far volontariato... (cotta dal sonno) .. la sera prima ho fatto le ore piccole a ballar "salsa"...(dove ho brindato con 2 care amiche).. finito di lavorare un bel giro sul mare (ormai a tramonto finito)... sono corsa a casa per una mega cena e una torta gelato stratosferica ;-) regali?! tantiiiii belli .... creme cremette..vestitino "fru fru".. tazze... occhiali new...e tanti pensieri ... scritti e...
GRAzie...GRAZIE..GRAZIEEEEEE

Claudia ha detto...

Ciao Ale, anche se in ritardo (ho visto il post solo ora)...AUGURIII!!!

o ha detto...

Grazieeee ma grazieeeee tanto tanto =.=

Antonio ha detto...

auguroni signora! posso chiederle l'eta?