martedì 23 ottobre 2007

domenica D'ottobre(21:10:2007)


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste fotografie sono bellissime. Anche dove abito io è possibile vedere simili panorami, benchè da molto più lontano (pieve a elici è una zona collinare).
Anche a me piace fotografare, anche se non sono così bravo.
La fotografia è comunque un'importante forma d'arte.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Un'ultima curiosità...
1-Quando hai cominciato a interessarti di fotografia?
2-Quale delle mie poesie ti è piaciuta di più?
Ciao!

o ha detto...

Arte e vita.. L'arte E' vita..
ho iniziato ad appassionarmi alla fotografia... credo da sempre.. da piccola alle scuole medie... ero sempre a fotografare... poi pause... varie...per poi ritornar a fotografare ancora.. è una cosa naturale..credo.. come dipingere un quadro o scrivere.. ogni persona si esprime nella sua naturale tendenza

la poesia che più mi è piaciuta è
17.12.1989..

e tu...dimmi che cosa ti ha portato a scrivere poesie?!

Anonimo ha detto...

Bè, ho cominciato nel 2001 a scrivere per la prima volta...negli anni ho appprofondito questa passione con l'intento di scrivere una sorta di epopea alla maniera antica e medievale.
Attualmente, quel progetto è in costruzione, e scrivo poesie "normali".
Ciao!

o ha detto...

Fantastica la storia medievale ...io ho sbriciolato un sacco di libri su re Artu e i cavalieri della tavola rotonda.....Tristano e Isotta...ecc ecc
bravo ..complimenti

Luanina ha detto...

Ma che belle foto!
Fanno venire tanta nostalgia....
dal mio balcone vedo solo palazzi, e strade, e auto...Guardare il mare per 10 minuti mi rimetterebbe di buon umore...
Baci

o ha detto...

Grassie.. il mare è davvero bellissimo...penso proprio che nn potrei vivere lontano da qui...il profumo del mare è una droga.. ;-)