sabato 20 ottobre 2007

"VERNAZZA"20 ottobre



LA piazza di Vernazza... dal treno...

7 commenti:

strawberry ha detto...

splendida vernazza, è la mia preferita delle 5 terre :) adoro la spiaggia con gli scogli nel mare e la focacceria in fondo alla strada :)

o ha detto...

é anche la mia preferita... è la più bella ..raccolta... calda...affascinante... e ricca di "buone cose da mangiare"... w la focaccia ;-)

webmaster ha detto...

Belle foto.
Anch'io sono della Spezia e vado troppe poche volte a visitare i bellissimi posti che abbiamo.

Arts Academy Choir

o ha detto...

verissimo..spesso nn si trova mai il tempo per apprezzare le meraviglie che abbiamo sotto agli occhi.

o ha detto...

grazie per aver visitato il mio piccolo blog... è un piacere condividere queste foto....

Anonimo ha detto...

Ciao. Sono felice che ti siano piaciute le mie poesie. D'altro canto, sono molto belle anche le tue fotografie, hai stoffa da vendere.
Complimenti, continua così.
Ciao.

o ha detto...

Grazie sei molto gentile...fotografare per me è pura passione... bellissimo fermare l'attimo..irripetibile...