mercoledì 3 ottobre 2007

Touli' Mi HANNO INCATENATA ...

Grazie a Ichigo-chan... sono stata... brincata..incatenata....a questo giochino... che leggendo bene... si è vero è divertente...mò penso e poi scrivo...mò penso mò penso....penso


REGOLAMENTO

Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.


Allora allora allora.... vediamo un pò

1) Da piccola quando tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande ... uno dei mie tanti sogni (già da piccola avevo le idee confuse sopratutto perchè... ma perchè dovevo diventare grande?)era quello di fare... L'astronauta..della nasa..proprio della nasa...e viaggiare come sull'interprice.e scoprire nuovi mondi ...poi però ho capito che per fare quel mestiere dovevo studiate molto bene la matematica...e... ho optato per l'arte...
impara l'arte e mettila da parte ;-)

2) Sempre da piccola giravo per le vie con una bicicletta rossa FANTASTICA ma molto grande..(comprata in previsione di crescita).. e per frenare... usavo i piedi... (lo faccio anche ora...le mie bici nn hanno mai frenato molto bene).. l'avevo chiamata fulmine ed immaginavo fosse un cavallo....
ODDIO ma devo continuare con ste storie ... mi sa che alla fine dei racconti curiosi esce fuori un profilo da serial killer ;-(

3) Qualche anno fa facevo collezione di lattine di coca cola..PIENE.. la mia camera era zeppa...poi un bel giorno ne è esplosa una...ora le pareti della mia camera sono rosa salmone... e nn c'è più traccia di lattine... eh nn sono ecologiche ;-)

alla prossima puntata... penso penso e poi scrivo...

4)Adoro le AUTOBETONIERE..quelle che impastano il cemento...quelle con le righe bianche e azzurre sono le mie preferite..
Il perchè mi piacciono nn lo so... ma so che mi piacciono da sempre '____'











5) Adoro fotografare... embè nn è una cosa curiosa però..
Un pò di anni fa mi stampavo le fotografie da sola.. in bianco e nero... e cosa c'è di curioso? .. il fatto che io nn ho una camera oscura e "tappavo"le finestre di camera mia con grossi teli per ricrearne una ..molto casereccia... finito il fissaggio delle foto facevo l'arresto nel lavandino del bagno...e poi per asciugare le opere le appiccicavo alle piastrelle e Phonavo con aria tiepida ..
(messa in piega a parte)

6) Mi piace la focaccia ..riempirla di nutella e pucciarla nel caffè latte ..bollente
che belle le bolle di grasso che affiorano nella tazza.... un piccolo peccato che mi concedo...SOLO a natale...(si fa per dire) altrimenti altro che cellulite... :-(

7) Adoro il sapore della cannella...la metterei anche sulla pasta.. mi sono anche confezionata da sola un profumo per l'automobile.. alla cannella... in commercio nn esistono.. ma si può?!

8) Oh ho quasi finito...ho finito anche le cose curiose...ah si eccone una bella :
dormo con il piumone anche in estate... :-)

Ora mi mancano solo le vittime... ci penso domani...dopodomani...

prima vittima... Manfre... 2) Luanina

dopo dopo domani ... no dai mi fermo... bella l'idea delle 8 cose da raccontare... le ho "usate" per parlare un pò di me...visto che nel mio blog uso solo esclusivamente fotografie ..kiss LIBERA DA CATENEEEEEE hihiih


5 commenti:

Luanina ha detto...

He He!!!
Sei Cippola ha fatto prima di te e mi ha già incatenata, ma non preoccuparti, forse qualcuno è scampato! Carine le tue storielle,
anche io dormo sempre col piumone, meno male che non sono l'unica!!
Baci!

Luanina ha detto...

PS Finalmente ti ho linkata!
Besos

o ha detto...

hola ...grassie... e mi fermo anche con la catena...mi soffocava un pò
;-)

Unknown ha detto...

tanti auguri, tanti auguri, tanti auguri...
anche se un po' in ritardo... bello il blog, è sempre più ricco... brava
P.S. ...ci starebbero bene delle immagini autunnali... ciao grazie riki

o ha detto...

Grazieeeee Richy che bella sorpresa ... si si sono in allestimento un sacco di foto .."colorate" d'autunno.... gRAZIEEEE